full screen background image

Nadia Spallitta

Ultimo aggiornamento

“Legge di stabilità nazionale: le riforme oltre lo stretto”, incontro all’ex Facoltà di Giurisprudenza il 23 ottobre 2015

facolta giurisprudenza

Venerdì 23 ottobre, alle ore 17, nell’Aula Chiazzese dell’ex Facoltà di Giurisprudenza (via Maqueda 172) di Palermo si terrà l’incontro “Legge di stabilità nazionale: le riforme oltre lo stretto”.

L’associazione Sicilia 2.0 organizza l’evento “Legge di stabilità nazionale: le riforme oltre lo Stretto”. Dopo l’iniziativa del febbraio scorso alle ex Fabbriche Sandron, l’associazione, che si richiama alla Leopolda fiorentina del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, aprirà un confronto sulla Legge di Stabilità, appena presentata dal premier, e sulle riforme da realizzare in Sicilia. La manifestazione sarà introdotta e moderata da Davide Faraone.  All’evento interverranno Nadia Spallitta, Gaspare Nuccio, Pino Toro, Aurelio Angelini, Giuseppe Di Lello, Francesco Fabiano, Franco Miceli Alessandro Baccei. Per informazioni scrivere alla casella di posta info@siciliaduepuntozero.it.

volantino_sicilia2.0




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Credits