full screen background image

Nadia Spallitta

Ultimo aggiornamento

Interrogazione sulle società partecipate in liquidazione

Palazzo delle Aquile

AL SIG. SINDACO

INTERROGAZIONE CON RISPOSTA SCRITTA

OGGETTO: SOCIETA’ PARTECIPATE IN LIQUIDAZIONE

VISTA

La Determinazione Sindacale n. 53/OS del 31/03/2015 avente ad oggetto: Piano Operativo di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie direttamente o indirettamente possedute redatto ai sensi del comma 611 e 612 dell’art. 21 della Legge 23 dicembre 2014, n. 190 (legge di stabilità 2015)”.

SI CHIEDE DI CONOSCERE

  1. Quali siano le Società partecipate direttamente dal Comune di Palermo attualmente in liquidazione, per le quali si chiede copia degli atti relativi al piano di liquidazione.

  2. Quali siano le Società partecipate indirettamente dal Comune di Palermo (microsocietà satelliti) attualmente il liquidazione, per le quali si chiede copia degli atti relativi al piano di liquidazione.

  3. Quali siano i tempi di attuazione previsti per la liquidazione di ciascuna Società direttamente o indirettamente partecipata dal Comune di Palermo, delle cui relative relazioni previsionali si chiede copia.

  4. I costi di gestione della liquidazione rispettivamente sostenuti o stimati in relazione allo stato di attuazione del procedimento di liquidazione delle Società direttamente o indirettamente partecipate dal Comune di Palermo, delle cui relative relazioni tecnico-contabili si chiede copia.

  5. Il responsabile del procedimento e del provvedimento relativi a ciascun procedimento in atto di liquidazione delle Società direttamente o indirettamente partecipate dal Comune di Palermo.

  6. Quali siano le eventuali cause ostative che abbiano impedito e/o ritardato il procedimento di liquidazione delle Società direttamente o indirettamente partecipate dal Comune di Palermo.

  7. Quali provvedimenti URGENTI l’Amministrazione stia adottando e/o intenda adottare per garantire il puntuale espletamento delle procedure di liquidazione delle Società partecipate direttamente e/o indirettamente dal Comune di Palermo.

 

La Consigliera
Avv. Nadia Spallitta




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Credits