full screen background image

Nadia Spallitta

Ultimo aggiornamento

Stralcio degli interventi in Consiglio Comunale del consigliere Nadia Spallitta

Deliberazione del consiglio comunale N. 423 del 29. 11. 2007

SPALLITTA :  afferma che sulla Società Palermo Ambiente ci sarebbe parecchio da discutere in quanto ha compiti per servizi i cui ricavi sono pari a zero. Ritiene che  questa Società abbia un costo elevato per l’Amministrazione con dei risultati poco chiari e si domanda se questa Società è realmente operante perché dalle carte non si riesce a capire realmente cosa svolge. Pone parecchi dubbi sulla attività di questa Società e si domanda se non sia il caso di sopprimerla.

SPALLITTA: ricorda che l’adeguamento alla normativa doveva essere effettuato entro il 7 novembre 2007, per cui ritiene non giustificato lo stralcio effettuato e l’esame di oggi soltanto rispetto a “Palermo Ambiente”. Chiede cosa abbiano fatto sinora i 74 dipendenti ed i due dirigenti della società.

SPALLITTA: comunica che il gruppo di Altra Palermo presenterà una mozione per lo scioglimento di questa Società.

SPALLITTA: vota astenuto, in quanto ritiene la Società inutile.

SPALLITTA: si associa agli interventi dei colleghi di minoranza e rappresenta la necessità di vigilare su questa vicenda, anche per salvaguardare l’AMAP sotto tutti gli aspetti. Ritiene che vi siano diversi aspetti oscuri e negativi sull’ATO e crede necessario un approfondimento da parte del Consiglio Comunale.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Credits