full screen background image

Nadia Spallitta

Ultimo aggiornamento

petizione “PER RITA BORSELLINO RAPPRESENTANTE DEI SICILIANI AL PARLAMENTO EUROPEO”

rita-borsellino.jpg
rita-borsellino.jpg"PER RITA BORSELLINO RAPPRESENTANTE DEI SICILIANI AL PARLAMENTO EUROPEO"  – Chiediamo che in occasione delle prossime elezioni europee Rita Borsellino sia candidata nelle liste del Partito Democratico.

Se in Sicilia c’è una persona che ha rappresentato la speranza di un cambiamento possibile è Rita Borsellino, una persona che ha dimostrato come anche laddove decenni di malapolitica hanno creato una sfiducia considerata dai più come irreversibile, sia possibile impostare con successo un progetto diverso, che dia fiducia alla gente. Una candidatura che darà certamente una marcia in più non solo in termini di consensi, ma anche di idee, di fiducia, di speranza, e che porterebbe a Strasburgo finalmente una persona che con la sua storia ed il suo carisma possa imporre in quel palcoscenico internazionale la voce delle parte migliore del mezzogiorno.

Se condividete questa petizione per la candidatura di Rita Borsellino alle europee nelle liste del Pd,  mandate la vostra adesione direttamente al mio indirizzo email    nadiaspallitta@yahoo.it




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Credits