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lunedì, 13 maggio 2024
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Nadia Spallitta

Ultimo aggiornamento

INTERROGAZIONE GESTIONE CANILE MUNICIPALE

COMUNE DI PALERMO

CITTA’ PER LA PACE

GRUPPO CONSILIARE

“ITALIA DEI VALORI”

Piazza Pretoria, 1 – 90133 – Palermo

 

Telefono: 091 7402273 –  Fax: 091 7402284

n.spallitta@comune.palermo.it

 

 

 

 

Prot. n. _________ del ___ / ___ / _______

 

 

 

Al Signor       SINDACO DEL COMUNE DI PALERMO

 

 

 

 

INTERROGAZIONE CON RISPOSTA SCRITTA

 

                                                                                 

Oggetto:   GESTIONE CANILE MUNICIPALE

 

 

PREMESSO CHE

 

            a seguito del sequestro sanitario delle aree di ricovero del canile municipale, per due casi sospetti di leptospiria, con nota n. 97 del 16 novembre 2012, era stato richiesto quanto segue:

 

            “se sia stata confermata e se si conosca la natura e la tipologia, nonché le cause della diffusione dell’infezione;

            se siano stati introdotti nella struttura cani non sottoposti preventivamente a vaccinazioni;

            se si siano già verificati casi di morte fra gli ospiti del canile.

 

            Si chiede inoltre di conoscere:

 

            come siano state selezionate le associazioni animaliste che collaborano con il Comune;

            se utilizzino personale qualificato;

            quale sia l’importo del contratto;

            il termine di scadenza delle convenzioni;

            se sia intendimento dell’Amministrazione il rinnovo delle stesse.

 

            Si chiede infine di sapere se siano stati presi o si intendano intraprendere provvedimenti specifici per evitare che tali episodi di malattia possano, in futuro, avere luogo.”.

 

 

 

CONSIDERATO CHE

 

 

            con nota n. 871214 del 6 dicembre 2012 è stata data parziale risposta ai quesiti proposti, per cui la richiesta di chiarimenti è stata per lo più inevasa;

 

            ciò premesso

 

 

SI CHIEDE

 

 

a.       copia dell’atto costitutivo e dello statuto, nonché l’elenco completo delle associazioni di volontariato che hanno operato all’interno del canile municipale;

 

b.      elenco del personale delle citate associazioni che hanno operato all’interno del Canile, con la specifica di eventuali qualifiche;

 

c.       costo complessivo, giornaliero e mensile, delle convenzioni stipulate con le predette associazioni;

 

d.      copia di tutte le convenzioni stipulate con le associazioni di cui sopra;

 

e.       copia di tutti gli atti istruttori relativi alle convenzioni stipulate con le associazioni ambientalistiche, dai quali possano desumersi le modalità di scelta seguite per l’individuazione delle stesse;

 

f.       quali progetti si intendano realizzare con utilizzo delle risorse economiche inserite in occasione della delibera di assestamento del bilancio n. 684, approvato dal Consiglio comunale in data 27 novembre 2012.

 

 

 

                                                                                                                          Firmato

                                                                                                                      La Consigliera

 

 

 

Avv.    _______________________________________

                                                                                                                      (Nadia Spallitta)

 

 

 




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