full screen background image

Nadia Spallitta

Ultimo aggiornamento

Interrogazione ” 387° Festino di Santa Rosalia”

AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI PALERMO
Interrogazione con risposta scritta
Prot. n. 171         Palermo, 26 luglio 2011
 
Oggetto:  387° Festino di Santa Rosalia.
PREMESSO CHE
Anche quest’anno, se pur con ed enormi ritardi da parte dell’Amministrazione comunale, è stato celebrato il Festino in onore di Santa Rosalia che, con i consueti riti religiosi e profani, ha coinvolto migliaia di cittadini e turisti nella sfilata del carro dedicato alla Santa, in concerti e spettacoli realizzati soprattutto nel centro storico della Città, ed al Foro Italico con i giochi d’artificio.
SI CHIEDE DI CONOSCERE
1. Gli obiettivi programmati, programma economico e risorse finanziarie disponibili che l’Amministrazione comunale ha previsto per la 387° edizione del Festino di Santa Rosalia, con copia dei relativi provvedimenti ed indicazione delle spese complessivamente assunte.
2. Copia di tutti gli avvisi pubblici, atti di gara o trattativa privata ed in generale di tutti i provvedimenti adottati dall’Amministrazione con i quali siano stati affidati i servizi, le forniture e le attività connesse con il Festino di Santa Rosalia della 387° edizione.
3. A chi sia stato affidato il progetto artistico e chi sia stato il direttore artistico, con quali modalità sia stato selezionato, e copia dei relativi provvedimenti.
4. Copia del progetto tecnico-artistico relativo al 387° Festino di Santa Rosalia.
5. Copia degli atti di rendicontazione delle spese liquidate o in corso di liquidazione per attività, servizi e forniture connesse  con il 387° Festino di Santa Rosalia.
6. Copia delle proposte artistiche da parte di Aziende e/o Associazioni pervenute in seguito all’avviso pubblico del 23/05/2011 dell’Amministrazione comunale.
7. Copia dei verbali della commissione e/o del direttore artistico di valutazione e selezione delle proposte, con apposizione del parere di congruità per ogni istanza selezionata.
8. Chi le abbia esaminate ed in virtù di quali criteri predeterminati, copia dei verbali di selezione.
       
      La Capogruppo
                           Nadia Spallitta



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Credits