full screen background image

Nadia Spallitta

Ultimo aggiornamento

Costituito il comitato elettorale “Palermo città futura” per Nadia Spallitta

unnamed

“Invito la cittadinanza a dare il proprio contributo di idee, progetti, e anche a proporsi come candidati alle prossime consultazioni comunali”. Lo sostiene Nadia Spallitta, vice presidente vicario del Consiglio comunale e candidata Sindaco di Palermo che aggiunge: “La città di Palermo appartiene ai cittadini ed è giusto che siano loro a indicarci nuove idee, progetti, propositi che derivino magari anche da personali esperienze in altre parti del paese o del mondo. Verificheremo con loro se possano e in che misura applicarsi nella nostra città affinchè Palermo diventi finalmente una città a misura di ogni cittadino che ha diritto ad avere servizi efficienti”.

Intanto si è costituito il comitato elettorale “Palermo Città Futura” che raccoglierà le proposte di programma e di candidatura che perverranno presso il comitato in Piazza Lolli, 15 che sarà aperto dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Chiunque volesse partecipare alla ricostruzione della città potrà farlo proponendo progetti, proposte, idee, recandosi al comitato elettorale o inviando il materiale alla mail: comitatocittafutura@gmail.com

Chi volesse proporre la propria candidatura per mettersi in gioco e partecipare al cambiamento della città di Palermo, basterà portare al Comitato elettorale o inviare alla mail: comitatocittafutura@gmail.com  il proprio curriculum. Probabile che possa essere presentata anche una lista formata soltanto da donne.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Credits