full screen background image
Search
lunedì, 29 aprile 2024
  • :
  • :

Nadia Spallitta

Ultimo aggiornamento

Ztl: CGA conferma sentenza del TAR

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa conferma la sentenza del Tar di annullamento delle Ztl. Accolte le istanze dei cittadini e dell’associazione Bispensiero, respinto il ricorso della TD Group. Le associazioni sono state rappresentate e difese dall’avv. Ignazio Bongiorno.
“Si conferma, così, l’illegittimità del comportamento della giunta Cammarata e dell’assessore dell’epoca che, insieme a Rita Borsellino, abbiamo sempre sostenuto e che è stata anche la prima denuncia del gruppo Un’Altra Storia”. Lo ha dichiarato Nadia Spallitta consigliere comunale di Altra Storia ed anche avvocato del foro di Palermo.
“Riteniamo – continua Spallitta – che del danno all’erario (pari ad almeno 5 milioni di euro) provocato da questi atti oggi definitivamente dichiarati illegittimi, dovranno essere chiamati a rispondere il Sindaco e la sua Amministrazione e solleciteremo in tal senso un intervento della Corte dei conti. Continua, del resto, l’inefficienza dell’Amministrazione che ancora dopo anni non ha predisposto il piano urbano del traffico”.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Credits