full screen background image

Nadia Spallitta

Ultimo aggiornamento

TELEFONO AZZURRO, RITA BORSELLINO DOMANI INCONTRA LE OPERATRICI IN PROTESTA

rita-borsellino.jpg
rita-borsellino.jpgTELEFONO AZZURRO, RITA BORSELLINO DOMANI  INCONTRA LE OPERATRICI IN PROTESTA:  “PROBLEMATICA TROPPO DELICATA E IMPORTANTE, SERVONO RISPOSTE SUBITO”

“Salvaguardare il servizio 114 e procedere al reintegro immediato dei lavoratori per assicurarne il funzionamento e la qualità”. Domani alle 17,00 Rita Borsellino, parlamentare europeo, incontrerà le operatrici del “114 – Emergenza Infanzia” del Telefono Azzurro nella chiesa di San Francesco Saverio di Palermo, dove è in corso da giorni la protesta contro il mancato rinnovo del contratto dei 25 operatori che in queste ore attendono la risposta all’ultimatum della trattativa in corso fra il sindacato e Telefono Azzurro.
“Si tratta di una problematica troppo delicata e importante, che non può e non deve essere affrontata con superficialità. Spero che al più presto le istituzioni interpellate diano risposte concrete e trovino una soluzione alla vicenda, sia per garantire l’efficienza del servizio sia per mantenere i livelli occupazionali”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Credits